Cerca
Ultimi argomenti
LG GT540 Android 2.2.1 with Cyano 6.1.1
Pagina 1 di 1 • Condividi •
LG GT540 Android 2.2.1 with Cyano 6.1.1
Ciao a tutti!
sono novello di questo forum!
Come da subject, il mio giocattolino è quello.
Ho montato la 2.2.1 modificata da Cyano ma magicamente le mie appz (debitamente salvate sulla sd) sono sparite. sono rimasti soltanto i collegamenti in una pagina del desktop, che da ragazzo bravo e ordinato quale sono
, avevo salvato in tante ma tante ma tante cartelle.
Ho spostato l'SD da 2GB sul pc ma nessuna traccia delle mie apps! memoria disponibile 1,84 GB, memoria libera 1,83GB. In sostanza le mie 200 e passa app sparite nel vuoto.
come posso fare x recuperare le mie app senza doverle riscaricare tutte una per una? avevo trovato un app che si chiama "Download later" ma in sostanza salvavo una lista di indirizzi (tramite QR) dai quali poi in un secondo momento far partire (uno per uno) i download.
Esiste un app in grado di fare il download e l'installazione in maniera automatica (anche se dovessi salvarmi uno per uno i QR delle app)???
GRAZIE MILLE!
sono novello di questo forum!

Come da subject, il mio giocattolino è quello.
Ho montato la 2.2.1 modificata da Cyano ma magicamente le mie appz (debitamente salvate sulla sd) sono sparite. sono rimasti soltanto i collegamenti in una pagina del desktop, che da ragazzo bravo e ordinato quale sono

Ho spostato l'SD da 2GB sul pc ma nessuna traccia delle mie apps! memoria disponibile 1,84 GB, memoria libera 1,83GB. In sostanza le mie 200 e passa app sparite nel vuoto.
come posso fare x recuperare le mie app senza doverle riscaricare tutte una per una? avevo trovato un app che si chiama "Download later" ma in sostanza salvavo una lista di indirizzi (tramite QR) dai quali poi in un secondo momento far partire (uno per uno) i download.
Esiste un app in grado di fare il download e l'installazione in maniera automatica (anche se dovessi salvarmi uno per uno i QR delle app)???
GRAZIE MILLE!

berto83- Messaggi : 2

» Far 'rootare' ad un tablet android
» Tastiera fisica usb per tablet Android
» i meal simpatica applicazione android e i pad
» [GUIDA] Come rootare Android facilmente con KingRoot
» Mini PC Android file musica liquida
» Tastiera fisica usb per tablet Android
» i meal simpatica applicazione android e i pad
» [GUIDA] Come rootare Android facilmente con KingRoot
» Mini PC Android file musica liquida
Pagina 1 di 1